Concerto di música a cura di Flo Cangiano e Trio. Flo è considerata una delle voci più in vista della scena musicale del sud Italia, la sua musica è un mix di sonorità antiche della regione, musica napoletana contemporanea ed elementi classici della musica latina, frutto di una costante ricerca di storia, tradizioni e rituali. Flo viene accompagnata da Federico Luongo alla chitarra e Francesco Di Cristofaro alla fisarmonica, i quali saranno preceduti sul palco dall’attrice e cantante italo-uruguaiana Natalia Bolani, che eseguirà due brani in apertura dello spettacolo.
Con il suo spettacolo “Canzoni di sale”, l’artista accompagna il suo pubblico in un viaggio nel sud Italia. Le sue canzoni, ma anche i classici della tradizione napoletana, raccontano storie vere di coraggio, amore, ironia e destino.
Gli artisti si presenteranno in due date, sabato 31 maggio nella Sala Corchea di Montevideo (Soriano 1243), alle ore 20:30, e domenica 1º giugno al Teatro Politeama di Canelones, alle ore 20.
L’ingresso per entrambi gli spettacoli sarà gratuito.
Per lo spettacolo a Montevideo con previa iscrizione in: www.entradasfans.com
Per lo spettacolo a Canelones prenotare al 092.253.382