Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

18° Festival de Jazz de Montevideo – Duo Mirabassi/Giuliani

Mirabassi & Giuliani 3

Il 18° Montevideo Jazz Festival si snoda in quattro magiche notti. Vi invitiamo, dal 4 al 7 dicembre, a scoprire le armonie perfette del jazz. Un viaggio unico, tanto imprevedibile quanto emozionante.

Artisti che portano sul palco il loro talento, la loro energia e la loro passione, con musicisti locali e regionali. Ogni performance vi sorprenderà: improvvisazioni e incontri emozionanti che vi emozioneranno.

L’Istituto Italiano di Cultura presenta due figure chiave del jazz italiano contemporaneo, il pianista Giovanni Mirabassi (Perugia, 1970) e il sassofonista Rosario Giuliani (Terracina, 1967), compagni musicali da decenni, che offriranno uno sguardo ravvicinato su quanto accade nel panorama musicale europeo.

Giovanni Mirabassi (pianoforte) e Rosario Giuliani (sassofono) presentano “Live & Kicking”, un progetto musicale di alta qualità di due grandi artisti italiani recentemente pubblicato dall’etichetta Jazz Eleven.
“Live & Kicking” è un progetto che celebra l’eccellenza del jazz italiano e internazionale, unendo il virtuosismo tecnico e la profondità espressiva di due protagonisti della scena jazz contemporanea. Il duo propone un repertorio di brani raffinati che spaziano da composizioni originali a interpretazioni uniche di grandi classici, offrendo al pubblico un’esperienza musicale intensa, vibrante e artisticamente superiore.

Ingressi in vendita in Tickantel

  • Organizzato da: JazzTour